Determinazione n. 59 del 29/5/2023

Determina a contrarre per procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.b, ed art.157, comma 2, del D.Lgs. 18/472016 n.50 e s.m.i,preceduta da indagine conoscitiva di mercato per manifestazione di interesse, finalizzata all'individuazione di operatori economici, relativa ad affidamento servizi di ”Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione Lavori, Coordinamento, sicurezza in fase di progettazione “ concernenti la realizzazione di “Interventi di ristrutturazione mirati a garantire l'eco-efficienza, la riduzione di consumi e delle emissioni inquinanti del complesso di edifìci siti in Milazzo, in c.da Baronia, Via Sant ’Antonio ”, a valere sull’avviso approvato con D.D.G. n.115 dell’1/3/2018 - Asse Prioritario 4 “Energia sostenibile e qualità della vita”, Obiettivo tematico OT4 - Azione 4.1.1 del PO FESR Sicilia 2014/2020. — N. progetto. 254776200007 - CUP: IS6C18000600002 — CIG: 98538126E6.