Fondazione "Barone Giuseppe Lucifero di S.Nicolò"

Fruizione Sentieri Naturalistici

Si comunica che il il sentiero di ponente è fruibile a piedi, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dall'alba al tramonto, mentre quello di levante è fruibile a piedi, attraverso il portone di accesso a Gigliopoli, il lunedì, martedì, mercoledì,  e venerdì dalle 8,30 alle 18,00, il giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (con esclusione dei giorni festivi).

Tuttavia, per il periodo 16/8/2021 - 5/9/2021, la fruizione del sentiero di levante, in considerazione della conclusione delle attività estive (colonia estiva Gigliopoli 2021) e del periodo feriale, potrà avvenire dalle ore 8,30 alle 13.00 circa, dal lunedì al venerdì.

progetti_correlati

La Fondazione espleta, da molteplici anni, con mezzi finanziari esclusivamente propri, attività a carattere ...