determinazione n. 118 del 28-9-2023

Costituzione commissione di gara per la valutazione tecnica delle offerte presentate in sede di partecipazione alla procedura negoziata, indetta ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.b, ed art.157, comma 2, del D.Lgs.18/4/2016 n.50 e s.m.i e preceduta da indagine conoscitiva di mercato per manifestazione di interesse, relativa all’affidamento servizi di ”Progettazione definitiva ed esecutiva, Direzione Lavori, Coordinamento sicurezza in fase di progettazione “, concernenti la realizzazione di “Interventi di ristrutturazione mirati a garantire l’eco-efficienza, la riduzione di consumi e delle emissioni inquinanti del complesso di edifici siti in Milazzo, c.da Baronia, Via Sant’Antonio”, a valere sulla misura comunitaria di cui all’avviso approvato con D.D.G. n.115 dell’1/3/2018  e successivamente integrato - Asse Prioritario 4 “Energia sostenibile e qualità della vita”, Obiettivo tematico OT4 - Azione 4.1.1 del PO FESR Sicilia 2014/2020.  – N. progetto: 254776200007  - CUP: I56C18000600002.