Iscrizione colonia estiva 2021

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per la colonia estiva 2021, che, anche quest'anno - in considerazione  del perdurare dell'emergenza epidemiologica da COVID19 - avrà tempi e modalità diverse da quelle usuali, come meglio specificato nel progetto all'uopo redatto e che verrà inviato alle autorità competenti.

La colonia si svolgerà a Gigliopoli, negli immobili esterni e, qualora necessari, interni  della Fondazione Lucifero, dal 21 giugno al 13 agosto 2021, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 15,30, nel rispetto delle norme sanitarie attualmente vigenti e tenendo conto delle prescrizioni contenute nelle Linee guida allegate all'ordinanza del Ministro della Salute del 21/5/2021.

Pe informazioni rivolgersi agli Uffici della Fondazione al n. 090/9221402, oppure all'Associazione Il Giglio al n. 090/9281274

Le domande di partecipazione dovranno pervenire, utilizzando i moduli allegati A e B (quest'ultimo per chi possiede i requisiti per accedere alle prestazioni gratuiti), tramite e-mail o pec (fondazionelucifero@tiscali.it o fondazionelucifero@pec.it) o, previo appuntamento, mediante consegna diretta agli uffici.

L'accesso alle prestazioni gratuite, nella misura prevista dall'Ente, è subordinato al possesso da parte del nucleo familiare di appartenenza di un ISEE non superiore ad € 5.000,00, analogamente a quanto avvenuto negli anni pregressi, nonchè alla verifica di particolari situazioni di disagio familiare.

I moduli di iscrizione sono disponibili nella sezione Avvisi e Bandi di questo sito.

progetti_correlati

La Fondazione espleta, da molteplici anni, con mezzi finanziari esclusivamente propri, attività a carattere ...